Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

“SCRIVIAMO LA STORIA”. Questo il claim della prima campagna abbonamenti dell’ASD CreCas Città di Palombara. Una novità assoluta per la società rossoblù, che, dal suo primo anno di Eccellenza, ha posto la massima attenzione alla comunicazione e che, per la stagione 2016/2017, propone ai suoi sostenitori dei pacchetti per assistere a tutte le gare casalinghe in programma allo Stadio G. Torlonia.

Palombara Sabina è la sede della nostra società. Secondo i libri di storia, il paese ha origine dalla città di Cameria, che entra nella lega Sabina per opporsi all’espansionismo romano. Fin dall’VIII secolo, sotto il nome di Palumba, passa sotto la proprietà dell’abbazia di Farfa e nell’XI secolo diviene feudo degli eredi del duca longobardo Alberico. Due secoli più tardi diventa proprietà dei Savelli, che, grazie all’appoggio dei pontefici Onorio III e Onorio IV, si insediano nella roccaforte rendendola inattaccabile. Proprio intorno al castello si sviluppa la città, e la roccaforte diventa famosa per il cosiddetto ‘Torrione’, costruito per contrastare le scorribande saracene.

Fortemente voluto il richiamo alla storia quello della campagna abbonamenti, iniziata lunedì 29 agosto per poi prolungarsi fino al 30 ottobre, con un solo obiettivo: unirsi intorno alla squadra durante questo nuovo campionato, per scrivere la storia calcistica del nostro territorio.

LA TESSERA SOCIO SOSTENITORE

Il rilascio della Tessera Socio Sostenitore è immediato, dopo la compilazione del modulo di sottoscrizione unitamente alla presentazione della fotocopia di un documento d'identità del richiedente (ed eventuale fotocopia documento per prezzo ridotto).

  • Comprare un pacchetto di 17 gare casalinghe di campionato (+ Coppa Italia) a un prezzo simbolico anziché il biglietto singolo (tot. € 85)
  • Possibilità di ricevere comunicazioni esclusive sulle iniziative sportive, di marketing e degli eventi della società
  • Possibilità di accedere ai benefici concessi dagli sponsor della società

SCARICA QUI IL MODULO DI SOTTOSCRIZIONE

CATEGORIE & PREZZI

I pacchetti, studiati per ogni target, permettono l’ingresso, a un costo complessivo ridotto rispetto a quello del biglietto, a tutte le 17 giornate di campionato che si giocheranno in casa, unitamente a quelle di Coppa Italia.

DOVE SOTTOSCRIVERE LA TESSERA

  • Segreteria CreCas Città di Palombara c/o Stadio G. Torlonia (Viale Tivoli snc, Palombara Sabina – Tel. 0774 634017)
  • Bar L’Orizzonte (Via Giovanni XXIII snc, Palombara Sabina – Cell. 334 7081836)
  • Bar Millenium (Via Eusebio Possenti 6, Palombara Sabina – Cell. 339 2871242)
  • Dixi Bar (Viale XXIV Maggio 5, Palombara Sabina - Tel. 0774 034612)
  • Felgas Bar & Grill (Via Ponte delle Tavole 82, loc. Stazzano - Cell. 333 4748307)
  • Ristorante La Locanda Sabina (Via Giuseppe Garibaldi 78°, Palombara Sabina – Cell. 333 4039033)
  • Ristorante La Sabina Romana (Via Ponte delle Tavole snc, Palombara Sabina – Tel. 0774 610016)
  • Yogurteria Momù e Dodò (Via della Libertà 27, Palombara Sabina - Cell. 333 9245861)