Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

"Ceras8" è il Torneo Amatoriale di Calciotto organizzato dal Comitato Sicurezza Palombara e dal CreCas Città di Palombara.

La partecipazione al Torneo, finalizzato alla raccolta fondi per la Sagra delle Cerase di Palombara Sabina, giunta all'89^ edizione, è aperta agli over 16 e si svolge presso l'impianto sportivo "Giovanni Torlonia" nei mesi di maggio e giugno 2017.

Altro obiettivo, di certo non secondario, è quello di garantire il divertimento. Questo deve essere il trait d'union di tutta la manifestazione, insieme ad una sana competizione e al giusto agonismo.

Il Torneo decreterà dei vincitori, ma avranno vinto tutti coloro che si impegneranno nel rispetto delle regole, degli avversari, degli arbitri e dell'impianto sportivo.

COSA ASPETTI A ISCRIVERTI? Clicca in basso per scaricare il regolamento e il modulo di iscrizione!



 

Il CreCas Città di Palombara e il Comitato Sicurezza Palombara organizzano il “Ceras8”, il I Torneo di Calciotto della Sagra delle Cerase. Nella cornice dello stadio “Giovanni Torlonia” di Palombara Sabina, nei mesi di maggio e giugno 2017, andrà in scena il Torneo Amatoriale che precederà l’89^ Sagra delle Cerase del paese, con lo scopo di raccogliere i fondi per la Sagra stessa.