Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Due vittorie importantissime per le squadre del Settore Giovanile Scolastico del CreCas Città di Palombara: in casa vince il gruppo di mister Fausto Gizzi, in trasferta quello di Raffaele Colia espugna il campo dello Sporting Rieti.

Con la Juniores al turno di riposo, torna in campo, dopo la pausa di due settimane, la squadra di mister Fausto Gizzi, che domenica affronterà in casa la Pro Calcio Studentesca. Impegno esterno, invece, per i ragazzi di mister Raffaele Colia, pronti a giocare con lo Sporting Rieti. 

Alla quinta giornata dei rispettivi campionati, frenano sia gli Allievi, che impattano in casa contro l'Angioina, che i Giovanissimi, perdenti nella trasferta di Città Ducale.

Una domenica molto intensa quella del nostro Settore Giovanile Scolastico, che ha visto gli Allievi di Fausto Gizzi e i Giovanissimi di Raffele Colia impegnati al Torlonia, rispettivamente contro la Polisportiva Poggio Moiano e il Real Palombara: vittoria roboante per i primi, sconfitta con un gol di scarto per i secondi.

Nella splendida location di Monteflavio, comune sabino immerso nel verde dei Monti Lucretili, il settore giovanile del CreCas Città di Palombara sta svolgendo il ritiro pre campionato. Già al lavoro gli Allievi di Fausto Gizzi, che mercoledì lasceranno il posto ai Giovanissimi di mister Raffaele Colia.

Il Settore Giovanile del CreCas Città di Palombara non si ferma mai. Dopo l’intenso periodo di stage dedicati a Allievi e Giovanissimi tenutesi nei mesi di giugno e luglio e il ritiro che si svolgerà la prima settimana di settembre a Monteflavio per dare continuità al progetto iniziato lo scorso anno con la categoria Allievi, proprio la squadra affidata a Fausto Gizzi è chiamata ad un prestigioso appuntamento. Mercoledì 27 luglio alle ore 18, infatti, sarà disputata presso lo stadio “G. Torlonia” di Palombara Sabina un’amichevole con i pari età del Pateadores Soccer Club, formazione californiana in tournée nel Bel Paese.