Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Un CreCas con qualche assenza e con gli innesti di molti Allievi perde al “Torlonia” il derby con il Villalba, che regola i sabini nella ripresa dopo il momentaneo pareggio dei primi 45’.

Vincono con merito le due squadre del Settore Giovanile Scolastico, mentre la Juniores Regionale è stata fermata dall'Atletico Olevano, ultima in classifica, in una gara a dir poco rocambolesca.

Trasferta ad Olevano Romano per la Juniores, che viene da un grande momento di forma. Termina sabato il campionato degli Allievi, che in casa affronteranno il Velinia. Posticipata a mercoledì pomeriggio la gara dei Giovanissimi con lo Young Rieti.

Momento più che positivo per la Juniores, che di misura si impone sul Praeneste Calcio. Vengono battuti gli Allievi in casa della Valle del Tevere, mentre i Giovanissimi mettono a segno una goleada ai danni del Passo Corese.

Dopo la grandiosa vittoria contro la capolista Atletico Vescovio, la Juniores affronterà in trasferta il Casilina. Gli Allievi giocheranno ancora in casa con il Young Rieti, mentre i Giovanissimi di nuovo fuori casa con la Pro Calcio Studentesca.

Terzo successo di fila per il CreCas, che tra le mura amiche del Torlonia vince all’inglese contro la capolista del girone Atletico Vescovio. Gara attenta dei sabini, che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio beneficiando anche del vento a favore, e nella ripresa, in inferiorità numerica, riescono ad arginare gli avversari conquistando i tre punti.

Nella prima gara del mese di marzo, la Juniores riceve in casa la capolista Atletico Vescovio. Scendono in campo domenica gli Allievi, che aspettano lo Sporting Rieti al Torlonia. Sabato pomeriggio trasferta a Poggio Mirteto per i Giovanissimi.

Nell'ultimo weekend di febbraio tornano a giocare tutte le squadre del Settore Giovanile del CreCas Città di Palombara: la Juniores in trasferta con l'Estense Tivoli, gli Allievi fuori casa con l'Angioina e i Giovanissimi al Torlonia con la Pro Calcio Città Ducale.

Dopo oltre due mesi, torna a vincere la Juniores Regionale del CreCas Città di Palombara, che piega la Valle del Tevere nella ripresa tra le mura amiche del “Giovanni Torlonia”.

Ancora riposo per gli Allievi Provinciali, che ricominceranno il loro campionato la prossima settimana. Giocano sabato sia la Juniones che i Giovanissimi, impegnati alle 15 gli uni in casa, gli altri in trasferta.

Sarà la Juniores Regionale l'unica squadra del settore giovanile del CreCas Città di Palombara a giocare in questo week end calcistico. Riposano, infatti, gli Allievi e i Giovanissimi. I primi torneranno in campo il 25 febbraio contro l'Angioina, i secondi il 18, anticipando di una settimana, per recuperare la gara con il Cantalice.

Il Grifone Gialloverde espugna il Torlonia di Palombara Sabina e sfila tre punti al CreCas, che sembrava poter portare a casa l’intero bottino.

Turno di riposo per gli Allievi Provinciali di Fausto Gizzi. Gioca sabato in trasferta a Bellegra la Juniores a Bellegra, mentre la gara dei Giovanissimi prevista per sabato 4 febbraio alle ore 15.00 con il Cantalice, è stata rinviata al 18 febbraio ore 15.

Dopo un turno di riposo, torna a giocare sabato la squadra di mister Corsi, che se la vedrà con il Grifone Gialloverde. Trasferta impegnativa per gli Allievi di Fausto Gizzi contro il Cantalice. Match casalingo con il Contigliano Calcio per i Giovanissimi del tecnico Raffaele Colia.