Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Una bella vittoria di gruppo quella della Juniores Regionale del CreCas Città di Palombara: la squadra di Antonio Cerini, tra le mura amiche del Torlonia, conquista tre punti fondamentali battendo in rimonta la Valle del Tevere.

La SSD CreCas Città di Palombara comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Juniores Regionale B Dario Scoccini e di aver affidato la guida tecnica della squadra ad  Antonio Cerini. I soli due punti ottenuti nelle prime sei giornate di campionato, maturati dagli unici pareggi con Accademia Real Tuscolano e Tor Sapienza, hanno spinto la dirigenza a dare una scossa al gruppo.

Di ritorno da Terni gli Allievi Fascia B di mister Fausto Gizzi, che, in compagnia di Renato Campagna e Tonino Meucci, hanno trascorso una giornata indimenticabile, ospiti dell'Unicusano Ternana.

Dopo aver assistito agli allenamenti della Prima Squadra, militante in Serie B, i ragazzi hanno calcato il terreno dello Stadio Liberati per giocare un'amichevole contro i Giovanissimi Nazionali rossoverdi.

Quella di oggi sarà una giornata speciale per gli Allievi Fascia B, in partenza alla volta di Terni, direzione Stadio Libero Liberati!

Il team di mister Fausto Gizzi, alle ore 15.30, assisterà agli allenamenti della Prima Squadra della Ternana Unicusano e, alle 17.00, disputerà un'amichevole con i Giovanissimi Nazionali rossoverdi!

Buon divertimento ragazzi!

Il Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato il calendario del Campionato Juniores Regionale Fascia B.

Il CreCas Città di Palombara, inserito nel girone B, avrà al timone il confermatissimo mister Dario Scoccini, quest'anno coadiuvato dal preparatore atletico Giuseppe Dominici e dal direttore sportivo Antonio Meucci. La rosa è stata costruita sulla base dello scorso anno, con alcuni innesti 2000 a migliorarla. Agile e tecnica, la squadra saprà sicuramente dare filo da torcere a tutte le avversarie.