Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Sabato 26 maggio 2018 la squadra Juniores CreCas Città di Palombara si aggiudica lo spareggio play out contro l'Atletico Torrenova e mantiene la categoria regionale.

Tra le mura amiche del Torlonia, sono Luttazi, Gizzi ed una doppietta di Tozzi a regalare ai rossoblù la salvezza: si chiude così una stagione tra alti e bassi, il subentro in panchina di mister Antonio Cerini sino al sudato obiettivo raggiunto.

entuno gare quelle giocate fino ad oggi dagli Allievi Fascia B Provinciali del CreCas Città di Palombara, che hanno riposato nel turno di questo weekend.

E otto ancora quelle da giocare: il 23 maggio la classifica del girone C di Roma saprà dirci qualcosa in più sugli esiti del campionato 2017/2018. Campionato nel quale la squadra di mister Fausto Gizzi sta ottenendo ottimi risultati, attualmente quarta in graduatoria.

Termina 2 a 2 l'amichevole tra CreCas Città di Palombara e la Nazionale del Canada Under 14, che ha chiuso la propria tournée italiana ed è poi rientrata a Toronto.

In un pomeriggio ventoso, il Giovanni Torlonia ha fatto da cornice ad una partita combattuta e tirata, in cui hanno segnato per noi Hamadouche e Ricchiuti. Oltre il campo, resta un'esperienza davvero fantastica per i nostri ragazzi che hanno potuto confrontarsi con i pari età d'oltreoceano. Un'altra lingua, un altro calcio, altre abitudini. Non una semplice partita di pallone, insomma, ma anche un vero e proprio arricchimento culturale.

Continua la tradizione delle amichevoli internazionali: l'anno scorso il CreCas Città di Palombara affrontò gli statunitensi del Pateadores, quest'anno arriva al Torlonia la formazione Under 14 del Canada. A scendere in campo saranno i Giovanissimi di mister Alessandro Giocondi.

I nostri ragazzi vi aspettano allo stadio Giovanni Torlonia lunedì 8 gennaio 2018 alle ore 16 in punto!

Una bella vittoria di gruppo quella della Juniores Regionale del CreCas Città di Palombara: la squadra di Antonio Cerini, tra le mura amiche del Torlonia, conquista tre punti fondamentali battendo in rimonta la Valle del Tevere.