Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il Settore Giovanile Scolastico del CreCas Città di Palombara compie, nella stagione 2017/2018, un ulteriore passo in avanti: alle squadre che già l'anno passato hanno disputato i campionati provinciali (Giovanissimi e Allievi), si aggiungono gli Allievi Fascia B 2003. Gruppo nuovo che sarà guidato da Alessandro Giocondi.

Sono partiti nella mattinata di giovedì 13 luglio, alla volta del Giappone, i nostri Juniores Gianluca Petrocchi e Nicolò Luttazi, che, insieme a tanti altri ragazzi di società limitrofe, parteciperanno al "Torneo dell'Amicizia tra Popoli", in programma il 15 e il 16 luglio a Yugawara.

La seconda edizione del Torneo delle Cerase è alle porte: questa volta i protagonisti saranno i Giovanissimi 2002. Da sabato 3 giugno le sei squadre partecipanti si incontreranno ogni mercoledì e sabato fino alla finale del 17 giugno che decreterà i vincitori.

Un CreCas con qualche assenza e con gli innesti di molti Allievi perde al “Torlonia” il derby con il Villalba, che regola i sabini nella ripresa dopo il momentaneo pareggio dei primi 45’.

Con una squadra composta di giovani, perde a Poggio Mirteto la Juniores contro il La Sabina. Vicono, invece, con quattro gol di scarto, i Giovanissimi, che con la gara contro il Poggio Moiano chiudono in bellezza questo primo campionato insieme.