Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato il calendario del Campionato Juniores Regionale Fascia B.

Il CreCas Città di Palombara, inserito nel girone B, avrà al timone il confermatissimo mister Dario Scoccini, quest'anno coadiuvato dal preparatore atletico Giuseppe Dominici e dal direttore sportivo Antonio Meucci. La rosa è stata costruita sulla base dello scorso anno, con alcuni innesti 2000 a migliorarla. Agile e tecnica, la squadra saprà sicuramente dare filo da torcere a tutte le avversarie.

Sono riprese a pieno ritmo le attività del Settore Giovanile del CreCas, che con le categorie Juniores Regionali B, Allievi, Allievi Fascia B e Giovanissimi Fascia B è al lavoro già da fine agosto in attesa dei calendari che decideranno il cammino nel campionato 2017/2018.

Il Settore Giovanile Scolastico del CreCas Città di Palombara compie, nella stagione 2017/2018, un ulteriore passo in avanti: alle squadre che già l'anno passato hanno disputato i campionati provinciali (Giovanissimi e Allievi), si aggiungono gli Allievi Fascia B 2003. Gruppo nuovo che sarà guidato da Alessandro Giocondi.

Sono partiti nella mattinata di giovedì 13 luglio, alla volta del Giappone, i nostri Juniores Gianluca Petrocchi e Nicolò Luttazi, che, insieme a tanti altri ragazzi di società limitrofe, parteciperanno al "Torneo dell'Amicizia tra Popoli", in programma il 15 e il 16 luglio a Yugawara.

La seconda edizione del Torneo delle Cerase è alle porte: questa volta i protagonisti saranno i Giovanissimi 2002. Da sabato 3 giugno le sei squadre partecipanti si incontreranno ogni mercoledì e sabato fino alla finale del 17 giugno che decreterà i vincitori.