Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Termina 2 a 2 l'amichevole tra CreCas Città di Palombara e la Nazionale del Canada Under 14, che ha chiuso la propria tournée italiana ed è poi rientrata a Toronto.

In un pomeriggio ventoso, il Giovanni Torlonia ha fatto da cornice ad una partita combattuta e tirata, in cui hanno segnato per noi Hamadouche e Ricchiuti. Oltre il campo, resta un'esperienza davvero fantastica per i nostri ragazzi che hanno potuto confrontarsi con i pari età d'oltreoceano. Un'altra lingua, un altro calcio, altre abitudini. Non una semplice partita di pallone, insomma, ma anche un vero e proprio arricchimento culturale.

Il CreCas Città di Palombara, visto anche l'evento dello scorso anno contro i californiani del Pateadores, è orgoglioso di poter continuare a favorire la crescita non solo calcistica dei nostri ragazzi e di riuscire sempre più a portare il nome del nostro paese fuori dai suoi confini, come mai era stato fatto.

E' doveroso un ringraziamento allo staff della Canadian Academy of Futbol - CAF per la disponibilità, con l'augurio di ritrovarci al più presto ed un grosso in bocca al lupo ai ragazzi di mister Dwayne De Rosario che a febbraio parteciperanno alla Dubai Intercontinental Football Cup contro squadre del calibro di Real Madrid, Liverpool e Celta Vigo.

PRE PARTITA

L'INTERVISTA DEL MISTER CANADESE DWAYNE DE ROSARIO

FOTOGALLERY