Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Sabato 26 maggio 2018 la squadra Juniores CreCas Città di Palombara si aggiudica lo spareggio play out contro l'Atletico Torrenova e mantiene la categoria regionale.

Tra le mura amiche del Torlonia, sono Luttazi, Gizzi ed una doppietta di Tozzi a regalare ai rossoblù la salvezza: si chiude così una stagione tra alti e bassi, il subentro in panchina di mister Antonio Cerini sino al sudato obiettivo raggiunto.

Lo storico e insostituibile dirigente accompagnatore Tonino Meucci ha voluto scrivere qualche riga di ringraziamento per lo staff ed i suoi ragazzi.

Con un perentorio 4 a 0, la Juniores annienta il Torrenova e conquista la salvezza nel torneo regionale.

Un successo per il quale devo dire grazie a chi ha deciso di andare via, perché ci ha dato la forza per migliorarci; a chi abbiamo allontanato, perché ci ha dato la consapevolezza di aver fatto la scelta migliore; alla Prima Squadra, perché ci ha dato il coraggio per credere solo nelle nostre potenzialità; ai genitori sempre critici, perché ci hanno dato la possibilità di dimostrare con i fatti il nostro lavoro.

Un grazie sincero al patron Fabrizio Valentini, a mister Dario Scoccini prima, a mister Antonio Cerini dopo;,al mister in seconda Fabio Fantucci, al preparatore atletico Pino Dominici, al massaggiatore Angelo Ausili, ai dirigenti Germano Persichetti e Settimio Tranquilli, alla mamma di Riccardo per il tè ed i pasticcini, alla mamma di Mario prima tifosa, a Maurizio e Norma.

Per concludere, il grazie più grande, autentico e vero, agli artefici di questa vera impresa, ai magnifici gladiatori della squadra: Riccardo Colagrossi, Simone Cupelli, Lorenzo Fioretti, Gianmarco Giacobone, Edoardo Gizzi, Emiliano Lelli, Andrea Leta, Nicoloò Luttazi, Jonathan Luzzi, Mario Marroni, Gianluca Mecci, Marco Palamides, Valerio Persichetti, Gianluca Petrocchi, Simone Pietrosanti, Valerio Ranucci, Matteo Sebastiani, Manolo Tozzi, Daniele Vicolini.

Con il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, il mister Tonino Cerini rassegna le dimissioni dalla guida tecnica della squadra.

Che la giornata sarebbe stata fantastica, dal punto di vista calcistico, lo avevo già capito dal primo pomeriggio di sabato, con la vittoria all’inglese 2 a 0 degli allievi fascia b del CreCas contro i pari categoria del Real Palombara.

I ragazzi di mister Fausto Gizzi, si aggiudicano così anche il secondo derby della stagione, concludendo il campionato al terzo posto, distaccando i cugini di ben 38 punti, relegati nei bassifondi della classifica.

Dalla tribuna del Torlonia gremita, a fine gara, euforia per i sostenitori dei vincitori e delusione per quelli degli sconfitti accorsi numerosi.

Sabato 26 maggio 2018, una data che rimarrà per molte tempo nella mente dei veri amici del CreCas.

Avanti CreCas.

TONINO MEUCCI