Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Come è consuetudine alla fine del mese di agosto, sono stati resi noti oggi pomeriggio, presso il Grand Hotel Duca d'Este di Tivoli Terme i due Gironi di Eccellenza e i calendari degli stessi. Sarà come sempre il Girone A quello del CreCas, che avrà avversari di altissimo livello e che esordirà domenica 3 settembre davanti al proprio pubblico nel derby contro il Real Monterotondo Scalo, gara sempre molto attesa. Dopo Valle del Tevere alla seconda, si ospiterà in casa il Ladispoli. Monti Cimini, Unipomezia, Cynthia gli incontri di fuoco che si susseguiranno a cavallo tra novembre e dicembre.

La SSD CreCas comunica che l’attaccante classe 1989 Cristiano Bussi vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2017/2018. Arriva alla corte di mister Scorsini un giocatore di grande esperienza e con una lunga carriera del professionismo: sempre tra C2 e C1 con Isola Liri, Virtus Lanciano, Parma, Campobasso (suo il gol salvezza in extremis), Rimini, Paganese, scende tra i dilettanti giocando prima con Sporting Città di Fiumicino e l’ultimo anno con l’Aprilia, riportandola in Serie D.

Dopo le conferme di capitan Simone Calabresi, Jacopo Passiatore, Alessio De Angelis, Michele Gallaccio, Mattia Cupelli, Lorenzo Rulli, Andrea Collacchi e Antonio Lupi, la SSD CreCas comunica che entrano a far parte della Prima Squadra Gianluca De Dominicis e Giovanni Giordano.

È maggio 2017 quando la dirigenza del CreCas trova l’accordo con il tecnico Marco Scorsini per il prossimo campionato di Eccellenza 2017/2018. A distanza di due mesi, ecco le prime dichiarazioni del nuovo allenatore della Prima Squadra.

A pochi giorni dall’apertura delle liste del calciomercato dei dilettanti, la SSD CreCas annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con i giocatori Emanuele Palermo, Jody Fiorentini, Mattia Marini e Cristian Iovine: i quattro giocatori firmeranno con la società rossoblù per la stagione 2017/2018 dopo il 1° luglio.