Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

IL MESSAGGERO.IT - Alessandro Monteverde | Con cinque gol è al comando della classifica dei marcatori del girone A di Eccellenza. Andrea Collacchi, classe ’98 del Crecas, è uno dei giovani under che ha più impressionato gli addetti ai lavori nelle prime giornate di campionato.

E anche domenica, pronti via e subito in gol, il quinto in sette gare di campionato.

SPORT IN ORO - Andrea Dirix | Poche squadre nel Girone A di Eccellenza sono state protagoniste di un avvio di stagione positivo quanto quello del CreCas Città di Palombara.

La squadra di Marco Scorsini ha inanellato una serie di otto risultati utili consecutivi tra campionato e coppa ed attualmente staziona a soli due punti dalla vetta occupata da quel Città di Ciampino con cui condivide il primato di essere l’unica formazione imbattuta del torneo.

La striscia positiva di Scorsini & Co si allunga nella settima giornata con la vittoria in scioltezza sull’Atletico Vescovio: al Torlonia i rossoblù vanno in vantaggio nella prima frazione di gara per poi essere ripresi ad inizio secondo tempo e superare infine gli ospiti di due reti.

Quella appena trascorsa è stata una settimana più che positiva per il CreCas di Marco Scorsini, che dopo aver trionfato in casa dell'Astrea, si è aggiudicato anche il match valido per i sedicesimi di Coppa Italia con il Colleferro. Tra due giorni, al "Torlonia" di Palombara Sabina, arriverà l'Atletico Vescovio, ancora fermo a 4 punti. La classifica non lasci però ingannare, perché i biancorossi, negli anni, hanno sempre dimostrato grinta e orgoglio.

Il turno di andata dei sedicesimi di Coppa Italia premia il CreCas di Palombara, che sotto di un gol, vince in rimonta sul Colleferro con la tripletta di Michele Gallaccio.