Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il Salaria Sport Village accoglierà la trentesima giornata di campionato: la prossima avversaria del CreCas è la Boreale, formazione che, dopo le ultime due sconfitte con Eretum Monterotondo e Pro Calcio Tor Sapienza, ha necessità immediata di punti salvezza.

L'ultimo successo dei sabini, invece, risale al derby con l'Eretum: dopo, una serie di sconfitte con Pro Calcio Tor Sapienza, Lepanto e, per ultima, con la capolista SFF Atletico. "Nonostante la sconfitta di domenica scorsa con la capolista indiscussa del girone - ha dichiarato il tecnico Christian Corsi - sono contento per come si sono comportati i tanti under messi in campo. In queste settimane, a causa di diverse problematiche, non ci stiamo allenando nel migliore dei modi, ma cercheremo di giocarci tutte le partite fino alla fine. Contro la Boreale e nelle restanti gare verranno impiagati molti giovani, sia peri tanti infortuni dei grandi, sia per dar modo di dimostrare il loro valore. Per questo ho chiesto maggiore impegno ai più grandi, che in questi momenti dovrebbero tirare fuori qualcosa in più, per loro stessi e per aiutare i più piccolo".

30ª giornata, Campionato di Eccellenza - Girone A

BOREALE - CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA

Salaria Sport Village (via San Gaggio 5) - Domenica 8 Aprile 2017 ore 11

ARBITRO Fabrizio Pacella di Roma 2

ASSISTENTE 1 Mirko Gizzi di Ciampino

ASSISTENTE 2 Marco Civilini di Tivoli

#ForzaCreCas