Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il campionato sta volgendo al termine: si giocherà domani, alle 11, presso l'"Ottavio Pierangeli" di Monterotondo Scalo, l'ultima gara della stagione, dove la squadra di Christian Corsi incontrerà proprio gli eretini.

Nessuna motivazione particolare per le due formazioni: entrambe salve, si incontreranno tra pochi mesi nel prossimo campionato di Eccellenza. Solo la voglia di fare bene: per il Real Monterotondo Scalo quella di confermare i risultati di questa seconda parte di stagione, per il CreCas quella di ripetere qualche buona prestazione delle ultime giornate. Nonostante i risultati non favorevoli, è infatti soddisfatto il tecnico dei sabini, che guarda già al futuro: "Domenica scorsa, contro la Valle del Tevere, abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, come in tutte le ultime tre partite. È palese che nel secondo tempo caliamo, sia per le condizioni fisiche che per il subentro di tanti giovani, ma nel complesso la prestazione è sempre stata positiva. Domani giocheremo l'ultima partita di questa stagione travagliata pensando già a programmare il prossimo campionato".

34ª giornata, Campionato di Eccellenza - Girone A

REAL MONTEROTONDO SCALO - CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA

Stadio Ottavio Pierangeli (via Salaria km 23.800, Monterotondo Scalo) - Domenica 7 Maggio 2017 ore 11

ARBITRO Daniele Aronne di Roma 1

ASSISTENTE 1 Paolo Minà di Latina

ASSISTENTE 2 Luca Battisti di Latina

#ForzaCreCas