Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

A pochi giorni dall’apertura delle liste del calciomercato dei dilettanti, la SSD CreCas annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con i giocatori Emanuele Palermo, Jody Fiorentini, Mattia Marini e Cristian Iovine: i quattro giocatori firmeranno con la società rossoblù per la stagione 2017/2018 dopo il 1° luglio.

Tutti non hanno bisogno di troppe presentazioni. Palermo, centrocampista classe 1985, ha sempre calcato i campi della massima categoria regionale, nonché della Serie D e C1: in carriera Albalonga, Ostiamare, Astrea, Pisoniano, Guidonia, Sansovino, Cavese, Civitavecchia, Fidene, Santa Maria delle Mole, Palestrina, Città di Fiumicino e in ultimo Pomezia.

Fiorentini, centrocampista 1990, ex Guidonia e Monterotondo, viene dalla Valle del Tevere, squadra con cui ha disputato i play off per la Serie D dopo il secondo posto conquistato nell'ultimo campionato di Eccellenza.

Guidonia, Olbia, Massese, Scafatese, Villacidrese (Serie D e C) e Viterbese per Marini, trentunenne difensore centrale proveniente dal Colleferro.

Tra i grandi, infine, un under classe 1997, l'esterno d'attacco Cristian Iovine, ex Foligno e Real Monterotondo Scalo.