Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GAZZETTA REGIONALE - Gianmarco Davato | Termina senza gol il match del Domenico Fiore tra Lepanto Marino e CreCas, valevole per l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Una partita non propriamente entusiasmante, con le due compagini che hanno badato più a non prenderle che ad che a cercare la via della rete. L'occasione migliore del primo tempo con una conclusione di Fiorentini che termina sul palo.

La Lepanto ci prova invece con Moretti senza spaventare più di tanto il portiere ospite. Nel finale la squadra castellana rimane anche in 10 per l'espulsione di Delle Monache, ma questo non influisce sul risultato finale.

Uno 0-0 che lascia quindi apertissimo il discorso qualificazione in vista della gara di ritorno del 22 novembre.


LEPANTO Troiani, Delle Monache, Magi, Amico, Vartolo, Bianchi, Ruggeri (40'st Shehu), Blasi (20'st Salzano), Spaziani (10'st Giuffrida), Moretti (20'st Di Ludovico), Santini (25'st Kalaj) PANCHINA Aniello, Capolei ALLENATORE Mazza

CRECAS Sbraga, Bragalone, Giordano, Marini, Calabresi, Palmieri, Schiavon, Fiorentini, Iovine, De Dominicis, Ortenzi PANCHINA De Angelis, Fiorentino, Guadagnoli, Collacchi, Palermo, Galvanio, Varini ALLENATORE Scorsini

ARBITRO Abukar di Aprilia
ASSISTENTI Ngwate di Aprilia, Girolami di Aprilia

NOTE Espulso al 44'st Delle Monache (L) doppio giallo