Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

I risultati non entusiasmanti dell’ultimo periodo hanno fatto scivolare il CreCas Città di Palombara in quinta posizione con 49 punti, scavalcata dall’UniPomezia vittoriosa nel recupero con il Tolfa. La classifica tuttavia è ancora molto corta, o meglio, il campionato è ancora aperto considerata l’imprevedibilità dei risultati e i grandi obiettivi di ognuna delle squadre del girone A.

La ventinovesima giornata vede i sabini impegnati nella difficile trasferta del Castelli, dove la Pro Calcio Tor Sapienza, attualmente in zona play out, cercherà punti fondamentali sfruttando il fattore campo.

Domenica il campionato riprenderà dopo il pari casalingo nel turno infrasettimanale contro il Civitavecchia e la lunga sosta pasquale e ad attenderci sarà la Pro Calcio Tor Sapienza, avversaria in cerca di punti per la salvezza. Per questo sarà una gara complicata – avverte il tecnico rossoblù Marco Scorsini -. Dal canto nostro abbiamo l’obbligo di non mollare la presa fino a quando la matematica non ci dirà il contrario: sei gare al termine, diciotto punti a disposizione, tutto può ancora accadere. Per questo incontro non avremo Calabresi, ancora squalificato, mentre sono ancora in forte dubbio Morici e Gallaccio”.

29ª giornata, Campionato di Eccellenza - Girone A

PRO CALCIO TOR SAPIENZA - CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA

Stadio Giorgio Castelli - via Felice De Andreis 29, Roma | Domenica 8 aprile 2018 ore 11.00

ARBITRO Abdulkadir Mohamed Abukar di Aprilia

ASSISTENTE 1 Davide Tartaglia di Ostia Lido

ASSISTENTE 2 Antonio Laudando di Aprilia