Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

"Tecnical Small Fun Games" è la manifestazione dell’AS Roma che intende promuovere la didattica proposta nella scuola calcio giallorossa - categoria Piccoli Amici nella nostra società affiliata. Tempi, spazi, regole e numero di giocatori coinvolti a misura delle caratteristiche psicomotorie dell’età senza anticipazioni, in un clima gioioso e coinvolgente!!!

L'appuntamento è fissato a martedì 19 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00 a Roma presso il centro sportivo Salaria Sport Village in Via San Gaggio 5, con ospite d'eccezione Romolo, la simpatica mascotte dell'A.S. Roma.

Il Natale è alle porte e, prima di mandare in vacanza i piccolini del Settore di base, non potevamo non salutarci! Per questo il "Natale Rossoblù" è imperdibile!

La Scuola Calcio del CreCas Città di Palombara invita tutte le famiglie e i ragazzi delle diverse categorie alla cena che si svolgerà venerdì 15 dicembre.

In virtù dell’affiliazione con l’A.S. Roma, ieri, per la prima volta al “Giovanni Torlonia” di Palombara Sabina, i tecnici e i ragazzi della Scuola Calcio CreCas hanno ricevuto la visita del Responsabile delle Affiliazioni Bruno Banal e del tecnico Francesco Viglietta. Durante le regolari attività del Settore di Base, lo staff giallorosso ha osservato attentamente gli allenamenti pomeridiani di tutti i gruppi rossoblù in uno dei tre incontri annuali che li porterà ancora sul campo di Palombara e che si inserisce nel progetto più ampio del Settore Giovanile della società capitolina, guidato dal Responsabile Massimo Tarantino.

La festa più amata dagli americani e da anni tra le più in voga anche dei nostri bambini: Halloween, quest'anno, dà appuntamento al Torlonia!

Il 30 ottobre, dalle ore 17.30, tutti gli iscritti della Scuola Calcio CreCas festeggeranno in maschera insieme ai propri allenatori con tanto zucchero filato, dolcetti... e scherzetti!

Le attività della Scuola Calcio 2017/2018 hanno preso il via l'11 settembre: i ragazzi nati dal 2005 al 2012 svolgono, tutti i lunedì e i mercoledì, dalle 17.15 alle 18.30, gli allenamenti sotto la guida degli otto tecnici rossoblù, che da quest'anno collaborano a stretto contatto con l'A.S. Roma, con cui si è concretizzato il rapporto di affiliazione.

Anche quest'anno torna la partita speciale che, sabato 24 giugno alle ore 18.30, vedrà sfidarsi i genitori dei piccolini della Scuola Calcio e gli allenatori/dirigenti, mentre i figli, in tribuna, faranno il tifo per loro. Ad organizzare, come sempre, lo staff del Settore di Base e Giovanile, che arricchisce così il programma del mese di giugno, già dedicato al Torneo delle Cerase e all'attività gratuita per i nuovi iscritti.