Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Le attività della Scuola Calcio 2017/2018 hanno preso il via l'11 settembre: i ragazzi nati dal 2005 al 2012 svolgono, tutti i lunedì e i mercoledì, dalle 17.15 alle 18.30, gli allenamenti sotto la guida degli otto tecnici rossoblù, che da quest'anno collaborano a stretto contatto con l'A.S. Roma, con cui si è concretizzato il rapporto di affiliazione.

Anche quest'anno torna la partita speciale che, sabato 24 giugno alle ore 18.30, vedrà sfidarsi i genitori dei piccolini della Scuola Calcio e gli allenatori/dirigenti, mentre i figli, in tribuna, faranno il tifo per loro. Ad organizzare, come sempre, lo staff del Settore di Base e Giovanile, che arricchisce così il programma del mese di giugno, già dedicato al Torneo delle Cerase e all'attività gratuita per i nuovi iscritti. 

È Antonio Cerini il nuovo responsabile della Scuola Calcio rossoblù: dopo un mese di attività gratuite e l’apertura delle pre iscrizioni, per il Settore di Base la stagione 2017/2018 si prospetta colma di novità, con Cerini che unirà agli attuali mister altri allenatori qualificati, con l’obiettivo di alzare il livello qualitativo della Scuola Calcio.

A solo un mese dal termine della stagione, la Scuola Calcio del CreCas Città di Palombara organizza due mesi di attività gratuita per tutti coloro che vogliano scoprire il Settore di Base rossoblù.

Un week end pieno di incontri al "Giovanni Torlonia" di Palombara, che ospiterà tutte le partite della Scuola Calcio. Tre nel pomeriggio di sabato, chiudono i più piccoli domenica mattina.

Con i Pulcini 2006 al turno di riposo, tutte le categorie della Scuola Calcio sono impegnate nei campionati dei più piccoli. Solo i Pulcini 2008 giocano in casa, gli altri fuori. Di seguito il programma del week end.