Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

A solo un mese dal termine della stagione, la Scuola Calcio del CreCas Città di Palombara organizza un lungo periodo di attività gratuita per tutti coloro che vogliano scoprire il Settore di Base rossoblù. 

Sarà una giornata speciale quella di lunedì 23 aprile per i più piccoli della Scuola Calcio, che partiranno alle 8.30 da Palombara alla volta di Perugia. Prima tappa lo Stadio "Renato Curi" con la visita al museo della A.C. Perugia. Piccola pausa pranzo al ristorante "Il Ritrovo del Grifo" per poi tastare il terreno di gioco dello Stadio: dalle ore 15 in poi tutte le categorie del Settore di base incontreranno in amichevole i pari età biancorossi.

Una giornata all'insegna dello sport e dello scambio culturale quella che si svolgerà domani 24 Febbraio allo stadio "Giovanni Torlonia" di Palombara Sabina. 

La Scuola Calcio del CreCas Città di Palombara ospiterà i cugini del Real Palombara 1923 e la società amica ASD Lucrino Calcio, formazione campana.

Una manifestazione giunta alla sua quarta edizione quella che organizzerà la Scuola Calcio del CreCas Città di Palombara domenica 18 febbraio sul terreno di gioco del “Giovanni Torlonia”: il “CARNEVALCALCIO” è l'evento ideato e portato avanti da Antonio Cerini, dalla stagione 2017/2018 Responsabile del Settore di Base rossoblù, che anche quest’anno andrà in scena nel periodo di Carnevale. Un’intera giornata dedicata a quattro incontri che vedranno coinvolti i gruppi baby.

"Tecnical Small Fun Games" è la manifestazione dell’AS Roma che intende promuovere la didattica proposta nella scuola calcio giallorossa - categoria Piccoli Amici nella nostra società affiliata. Tempi, spazi, regole e numero di giocatori coinvolti a misura delle caratteristiche psicomotorie dell’età senza anticipazioni, in un clima gioioso e coinvolgente!!!

L'appuntamento è fissato a martedì 19 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.00 a Roma presso il centro sportivo Salaria Sport Village in Via San Gaggio 5, con ospite d'eccezione Romolo, la simpatica mascotte dell'A.S. Roma.

Il Natale è alle porte e, prima di mandare in vacanza i piccolini del Settore di base, non potevamo non salutarci! Per questo il "Natale Rossoblù" è imperdibile!

La Scuola Calcio del CreCas Città di Palombara invita tutte le famiglie e i ragazzi delle diverse categorie alla cena che si svolgerà venerdì 15 dicembre.