Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Il Comitato Regionale Lazio, considerata l’eccezionale ondata di maltempo che ha interessato la Regione, che di fatto ha reso impraticabili la maggior parte degli impianti sportivi, non consentendo, altresì, lo svolgimento di regolari sedute di allenamento ha disposto che tutte le gare in programma nei giorni 2, 3 e 4 marzo 2018, di tutti i Campionati Regionali e Provinciali di Calcio a 11 e Calcio a 5, sia della LND che del SGS sono rispettivamente rinviate al 9,10 e 11 marzo 2018 agli stessi orari e sugli stessi campi inizialmente previsti.

Sabato 30 dicembre 2017 dalle ore 14.30, presso lo Stadio Giovanni Torlonia di Palombara Sabina, si terrà la seconda edizione del Memorial  "Fernando Valentini", padre del Patron del CreCas Fabrizio. I padroni di casa del CreCas Città di Palombara si sfideranno in un triangolare con PD Montespaccato (squadra del girone B di Eccellenza) e Albalonga (Serie D).

Abbonarsi al CreCas Città di Palombara significa sì poter assistere alle partite della Prima Squadra al Torlonia, ma anche usufruire di offerte vantaggiose.

Oggi vi presentiamo Fisioterapia Villalba di via Potenza 1 a Villalba di Guidonia, convenzionato con il CreCas Città di Palombara e che offre trattamenti agevolati a chi mostra la nostra Card!

Il Castello Savelli di Palombara Sabina apre le porte alla Mostra dei Presepi.

Le rappresentazioni sacre del Natale e della nascita di Cristo saranno infatti esposte nelle stanze del Palazzo di Troilo, dove sarà possibile far visita tutti i sabati e le domeniche mattina, dall'8 Dicembre 2017 - festa dell'Immacolata Concezione -  al 6 Gennaio 2018 - festa dell'Epifania.

Si è svolto sabato 11 novembre, al campo sportivo “Torlonia” di Palombara, il “Triangolare per la solidarietà”, manifestazione benefica realizzata da CreCas Città di Palombara e Real Palombara in favore dell’Associazione Raffaella D’Angelo, e alla quale hanno partecipato Rappresentativa Avvocati e Amici di Palombara, ItalianAttori e Rappresentativa Vaticano, squadra vincitrice.

Soddisfatto dell’evento, da lui ideato, Francesco Cataldo, da giugno vice presidente del Real, la cui passione per il calcio e il sociale nasce grazie all’insegnamento del papà, che in Calabria aveva fondato una Scuola Calcio cercando di togliere i bambini dalla strada.