Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Abbonarsi al CreCas Città di Palombara significa sì poter assistere alle partite della Prima Squadra al Torlonia, ma anche usufruire di offerte vantaggiose.

Oggi vi presentiamo Fisioterapia Villalba di via Potenza 1 a Villalba di Guidonia, convenzionato con il CreCas Città di Palombara e che offre trattamenti agevolati a chi mostra la nostra Card!

Il Castello Savelli di Palombara Sabina apre le porte alla Mostra dei Presepi.

Le rappresentazioni sacre del Natale e della nascita di Cristo saranno infatti esposte nelle stanze del Palazzo di Troilo, dove sarà possibile far visita tutti i sabati e le domeniche mattina, dall'8 Dicembre 2017 - festa dell'Immacolata Concezione -  al 6 Gennaio 2018 - festa dell'Epifania.

Si è svolto sabato 11 novembre, al campo sportivo “Torlonia” di Palombara, il “Triangolare per la solidarietà”, manifestazione benefica realizzata da CreCas Città di Palombara e Real Palombara in favore dell’Associazione Raffaella D’Angelo, e alla quale hanno partecipato Rappresentativa Avvocati e Amici di Palombara, ItalianAttori e Rappresentativa Vaticano, squadra vincitrice.

Soddisfatto dell’evento, da lui ideato, Francesco Cataldo, da giugno vice presidente del Real, la cui passione per il calcio e il sociale nasce grazie all’insegnamento del papà, che in Calabria aveva fondato una Scuola Calcio cercando di togliere i bambini dalla strada.

Si svolgerà sabato 11 Novembre, alle ore 14, presso lo Stadio Giovanni Torlonia di Palombara Sabina, il “Triangolare per la solidarietà”, manifestazione realizzata a scopo benefico da Real Palombara e CreCas Città di Palombara con il patrocinio del Comune e della Regione Lazio. 

La Rappresentativa Calcistica Dipendenti Vaticani, la Rappresentativa Italiana Attori e la Rappresentativa Avvocati e Amici di Palombara daranno vita a un triangolare di calcio sul terreno del campo palombarese con un unico grande obiettivo: devolvere l’intero incasso all’Associazione di Solidarietà Raffaella D’Angelo ONLUS.

La famiglia CreCas sta diventando sempre più grande e sono in costante aumento le offerte riservate! 

Oggi vi presentiamo Crowd Coffe, che offre a tutti gli abbonati, i tesserati e alle loro famiglie un Cofanetto pieno di sorprese.