Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Una nuova stagione sta per cominciare: è la quarta nel massimo campionato regionale per il CreCas Città di Palombara, che sogna in grande e lo vuole fare insieme ai propri tifosi. Perché insieme si cresce e insieme si vince. E come sarebbe bello vincere con il Torlonia interamente dipinto di rossoblù... Una cornice perfetta per accogliere in campo i nostri ragazzi, per abbracciarli con entusiasmo, per incitarli a non mollare mai, per sostenerli sempre con affetto e fiducia. La fiducia persa qualche mese fa e che la Prima Squadra ha intenzione di riconquistare, dimostrando che dai momenti difficili si può tornare fortificati.

Solo 28 anni, anche se ancora per pochi giorni, calabrese di nascita e romano di adozione, Nicola Costanzo è il nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra del CreCas.

Il CreCas Città di Palombara comunica che si separano le strade con il tecnico David Centioni.

Dopo il secondo distacco della corrente, avvenuto ieri 4 Gennaio 2017 presso l'impianto sportivo “Giovanni Torlonia”, che ha costretto alla sospensione delle regolari attività, la società CreCas Città di Palombara ci tiene a chiarire la propria posizione in merito alla gestione dello stesso impianto e alle problematiche riscontrate.

Questo perché è un dovere societario agire in totale trasparenza e chiarezza, affinché i fatti non vengano strumentalizzati.

In merito a determinate notizie apparse su alcuni organi di informazione, il CreCas Città di Palombara ci tiene a chiarire la sua posizione rispetto al mercato.

La Società Sportiva CreCas Città di Palombara comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a David Centioni. In giornata odierna è stato infatti raggiunto l’accordo che legherà il tecnico ex Cecchina, Futbolclub e Real Colosseum alla società rossoblù.

Il CreCas Città di Palombara, a seguito di un confronto tra il Patron Fabrizio Valentini, il Presidente Germano Persichetti, il Direttore Generale Marco Laurini e il Direttore Sportivo Marco Ferramini, comunica di aver sollevato Fabio Gentili dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Seguendo l'esempio dell'Associazione Culturale La Palombella, l'ASD CreCas Città di Palombara intende promuovere il progetto "I Luoghi del Cuore" del FAI (Fondo Ambiente Italiano) e chiede a tutti i propri sostenitori, simpatizzanti o semplici lettori di firmare a favore del restauro/recupero dell'Abbazia di San Giovanni in Argentella.

Più alto sarà il numero delle preferenze e maggiore considerazione avrà la nostra Abbazia. 

“SCRIVIAMO LA STORIA”. Questo il claim della prima campagna abbonamenti dell’ASD CreCas Città di Palombara. Una novità assoluta per la società rossoblù, che, dal suo primo anno di Eccellenza, ha posto la massima attenzione alla comunicazione e che, per la stagione 2016/2017, propone ai suoi sostenitori dei pacchetti per assistere a tutte le gare casalinghe in programma allo Stadio G. Torlonia.

CreCas Città di Palombara e Macron di nuovo insieme: come nella stagione 2015/2016, anche in quella 2016/2017 il brand italiano, legato a club di oltre 40 paesi nel mondo, sarà sponsor tecnico ufficiale della prima squadra.